Stage Univi






Centro Produttività Veneto Fondazione

Regolamento

Per l'utilizzo degli spazi autogestiti del Portale stageUNIVI

L'utente si impegna a non:

- Diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto (quale, a titolo di esempio, il diritto alla privacy) di altri.

- Pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, informazioni o materiale informativo non appropriati, irriverenti, diffamatori, non rispettosi, osceni, indecenti o illegali.
- Caricare file che contengano software od altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy) salvo il caso in cui l'utente possieda o abbia il controllo dei relativi diritti o abbia ricevuto tutti i necessari consensi.

- Caricare file che contengano virus, file alterati e/o altro software o programmi similari che possano danneggiare l'operatività di un altro computer.

- Pubblicizzare od offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale.

- Condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere.

L'utente inserendo i propri dati concede a STAGE UNIVI il permesso di trattarli a norma del Decreto Legislativo 196/03 ("Legge sulla privacy").
stageUNIVI, la Fondazione Giacomo Rumor Centro Produttività Veneto e la Fondazione Studi Universitari non si assumono alcuna responsabilità in relazione all'utilizzo autogestito del sito.